Assistenza Utenti

 

Dal  5 novembre 2019 è in linea il nuovo applicativo SARI per l'assistenza alla utenza per la presentazione delle pratiche al Registro Imprese/REA.

Si invitano pertanto i gentili utenti ad utilizzare tale applicativo per reperire documentazione e modulistica.

 

E’inoltre attivo al 199 50 30 30 il contact center della Camera di Commercio che offre assistenza per la predisposizione, invio e istruttoria delle pratiche Registro Imprese, Rea e Artigianato.

Il contact center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,05 centesimi di euro al minuto dal lunedì al venerdì. Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza.

Si rammenta che per informazioni su pratiche telematiche già presentate e sospese gli utenti potranno dialogare con il Registro Imprese direttamente all'interno della piattaforma utilizzata per l'invio della pratica attraverso l’apposito diario messaggi o contattare gli operatori nel seguente orario: lunedì-venerdì ore 12.00-13.00.

 

Ultima modifica: Martedì 5 Novembre 2019