Menu Secondario

Servizi

..

Sezioni principali


Ricerca su infoimprese.it

Ricerca nel sito



 Articoli in Autoriparatori, Impiantisti, Imprese di Pulizia e di Facchinaggio

Impiantisti

Impiantisti

Soggetti interessati

Le imprese che intendono svolgere attività di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione, con esclusione della manutenzione ordinaria, di impianti collocati all' interno o nelle relative pertinenze di tutti gli edifici, indipendentemente dalla destinazione d'uso.


Continua»

Imprese di Pulizia

Imprese di Pulizia

Soggetti interessati

Le imprese che intendono svolgere l'attività di impresa di pulizie e/o disinfezione locali.


Continua»

Facchinaggio

Facchinaggio

Le imprese che svolgono attività di facchinaggio secondo quanto stabilito nella tabella allegata al Decreto del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali del 3 dicembre 1999 richiamato dall'art. 2 del Decreto del Ministero delle Attività Produttive n. 221 del 30 giugno 2003.


Continua»

Autoriparatori

Autoriparatori

Soggetti interessati

La legge 122/92 disciplina l'attività di manutenzione e di riparazione dei veicoli e dei complessi di veicoli a motore, ivi compresi ciclomotori, macchine agricole, rimorchi e carrelli adibiti a trasporto su strada di persone e di cose.

Le imprese che intendono esercitare l'attività di autoriparazione devono dichiarare all'Ufficio del Registro delle Imprese il possesso dei requisiti previsti specificando le attività che intendono esercitare tra le seguenti:

1.meccatronica (ex meccanica e motoristica ed elettrauto)

2.carrozzeria

3.gommista

Sono soggette alla stessa disciplina anche le imprese esercenti in prevalenza attività di commercio e noleggio di veicoli e le imprese di autotrasporto merci per conto terzi iscritte all'Albo degli autotrasportatori che svolgano, con carattere strumentare o accessorio attività di autoriparazione, nonché ogni altra impresa o organismo di natura privatistica che svolga attività di autoriparazione per esclusivo uso interno.


Continua»

Ente Certificato ISO 9001/2000Camera di Commercio di Arezzo-Siena - Via Spallanzani, 25 52100 AREZZO
Tel. +39 0575 3030 - Fax +39 0575 300 953 - PEC - CF/P.IVA 02326130511
Orario di apertura degli uffici al pubblico: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:45 alle ore 12:30 - Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! | SamueleNet web agency