Menu Secondario

Servizi

..

Sezioni principali


Ricerca su infoimprese.it

Ricerca nel sito



 Articoli in Richiesta visure e certificati protesti

Richiesta visure e certificati protesti

Richiesta visure e certificati protesti

Il Registro dei protesti è accessibile al pubblico e chiunque ha diritto di prendere visione dei dati ivi contenuti con le modalità di seguito indicate.Le consultazioni si effettuano tramite i terminali della Camera di commercio (visura protesti), che a richiesta rilascia certificazione dell'esito della ricerca.Gli utenti collegati tramite il sistema informativo delle Camere di commercio (utenti Telemaco), possono effettuare direttamente la consultazione.

La consultazione ha luogo su scala nazionale e la ricerca avviene in base al nome del soggetto protestato o al codice fiscale, eventualmente integrato con altri parametri di ricerca (domicilio, residenza o sede, luogo e data di nascita). La notizia di ciascun protesto levato è conservata nel Registro, in mancanza di cancellazione, per cinque anni dalla data di iscrizione.Gli utenti possono altresì richiedere la fornitura degli elenchi mensili dei protesti a livello provinciale o nazionale. Gli elenchi richiesti vengono forniti su supporto elettronico (CD-ROM).


Continua»

Ente Certificato ISO 9001/2000Camera di Commercio di Arezzo-Siena - Via Spallanzani, 25 52100 AREZZO
Tel. +39 0575 3030 - Fax +39 0575 300 953 - PEC - CF/P.IVA 02326130511
Orario di apertura degli uffici al pubblico: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:45 alle ore 12:30 - Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! | SamueleNet web agency