Menu Secondario

Servizi

..

Sezioni principali


Ricerca su infoimprese.it

Ricerca nel sito



Il Servizio di Mentoring proposto dal Punto Impresa Digitale Arezzo della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, è finalizzato ad assistere le MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici nel percorso di digitalizzazione dei processi, nell'adozione delle tecnologie e nell'adeguamento dei modelli organizzativi in ottica Impresa 4.0.

Il Mentor è chiamato a fornire servizi di assistenza alle Imprese, finalizzata all’innovazione tecnologica e digitale in chiave Impresa 4.0 dedicando un numero minimo di 20 ore, a titolo gratuito, a quelle imprese aderenti al progetto. La realizzazione delle attività verrà monitorata dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio territorialmente competente e potrà realizzarsi attraverso incontri diretti e/o in modalità web.

Il servizio è somministrato a titolo gratuito a quelle imprese che hanno già valutato la propria maturità digitale (tramite self-assessment o zoom 4.0) o che sono all’inizio di un percorso di trasformazione digitale e a cui serve un SUPPORTO SPECIALISTICO per la scelta delle strategie migliori. Attraverso gli incontri con i Mentor le imprese potranno essere aiutate a gestire processi di cambiamento e progetti di innovazione digitale complessi, grazie alle competenze e all’esperienza maturata dal Mentor.

Il professionista che intende candidarsi alla figura di Mentor, dovrà compilare e sottoscrivere il modulo seguendo le istruzioni indicate ed inviarlo in formato pdf all’indirizzo: pid.cciaa@unioncamere.it allegando il proprio Curriculum Vitae aggiornato e una copia di un documento d’identità in corso di validità.

Sarà poi contattato dalla Segreteria nazionale per confermare l’avvenuto inserimento nel network di specialisti con forti competenze nel campo delle tecnologie Impresa 4.0, al quale accedono tutti i PID delle Camere di commercio per individuare i professionisti che possono affiancare le imprese nei loro percorsi di digitalizzazione.

Tutte le informazioni sul sito Punto impresa digitale


Ente Certificato ISO 9001/2000Camera di Commercio di Arezzo-Siena - Via Spallanzani, 25 52100 AREZZO
Tel. +39 0575 3030 - Fax +39 0575 300 953 - PEC - CF/P.IVA 02326130511
Orario di apertura degli uffici al pubblico: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:45 alle ore 12:30 - Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! | SamueleNet web agency