Business Mind 2.0

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Arezzo e Siena organizza Business Mind 2.0: una serie di webinar gratuiti sulle tematiche del marketing digitale volti a favorire la digitalizzazione delle MPMI del territorio. Business Mind 2.0 si colloca all’interno di Eccellenze in Digitale, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere, Google e le Camere di Commercio, che dal 2013 supporta il sistema imprenditoriale e lavorativo per approfondire i vantaggi derivanti
dall’uso degli strumenti digitali. L’iniziativa è supportata dal Comitato IF Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Arezzo - Siena e dal progetto Femina Interreg Europe, in collaborazione con Arezzo Innovazione.

L’edizione 2020-2021, grazie al supporto di Google.org, ha l’obiettivo di focalizzarsi su temi, strumenti, territori ed individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”. Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, quale iniziativa di Google a sostegno della ripresa del Paese. Nell’ambito del progetto verranno realizzati numerosi webinar che approfondiranno aspetti e strategie del Digital Marketing, anche attraverso focus verticali su specifici settori.

La partecipazione ai webinar è gratuita, sarà semplicemente necessario iscriversi online ad ogni singolo webinar al quale si desidera partecipare.

 

Il feedback dei partecipanti sarà inoltre fondamentale per permettere il miglioramento e l'ampliamento della futura offerta formativa del PID. A tal fine viene reso disponibile il seguente questionario.

 

Ultima modifica: Mercoledì 27 Ottobre 2021